MCE Expocomfort
Dopo due anni di stop, dal 8 all’11 Marzo 2022 a Fiera Milano, è pronta a partire la MCE Expocomfort, la fiera dedicata all’esposizione delle aziende che si dedicano alle energie rinnovabili e all’efficienza energetica. L’appuntamento annuale è dedicato alla costruzione di relazioni e alleanze strategiche tra i diversi esponenti del settore. Vediamo, quindi, di cosa si occupa questa fiera e quali novità introduce quest’anno dal punto di vista energetico e digitale.
Cos’è il MCE Expocomfort
La fiera MCE Expocomfort si dedica all’esposizione e discussione di temi riguardanti l’energia rinnovabile e l’efficienza energetica. Questo evento fieristico rappresenta una delle vetrine più importanti e prestigiose per le aziende del settore HVAC+R. L’evento è pensato per costruire alleanze commerciali e relazioni fra le aziende leader del settore.
Questo evento rappresenta l’unica occasione per presentare tutte le principali tecnologie più innovative per quanto riguarda il mondo dell’efficienza energetica e della climatizzazione. L’evento è dedicato agli esperti del settore che desiderano rimanere aggiornati sulle principali novità all’interno di questo settore.
MCE Expocomfort non è solo un evento fieristico dedicato all’esposizione, ma si occupa di ospitare anche congressi e conferenze dedicate all’approfondimento delle tematiche più attuali e delle potenzialità di sviluppo di tutte le aree di riferimento. Quest’anno è presente anche la versione digitale dell’evento, che mette a disposizione tutti i contenuti in modalità remota.
Le novità energetiche negli stand
Gli stand espositivi che vengono installati all’interno dello spazio fieristico di MCE Expocomfort hanno la funzione di presentare alla piccola e alla grande distribuzione tutte le principali novità nel campo delle energie rinnovabili e dell’ottimizzazione dell’energia. All’interno degli stand è possibile, per tutti i visitatori, procedere a colloqui con i referenti delle varie aziende, prendere visione dei materiali e delle informazioni proposte ed instaurare eventuali collaborazioni.
Come partecipare come espositori
La possibilità di partecipare come espositori ad una fiera dell’importanza dell’MCE Expocomfort di Milano rappresenta un’occasione importante per acquisire visibilità all’interno del panorama nazionale ed internazionale. In questo modo, anche aziende minori o secondarie possono confrontarsi con realtà diverse ed acquisire nuove competenze e conoscenze, oltre che possibili clienti.
Una volta deciso di partecipare alla fiera come espositore, è necessario affidarsi a professionisti del settore capaci di procedere con sicurezza e nel totale rispetto delle norme dettate dall’evento stesso. A questo punto, è direttamente il team di MCE Expocomfort a prendersi carico del progetto, occuparsi dei vari aspetti burocratici e rispettare i tempi di consegna. La priorità, infatti, è sempre quella di rispondere alle aspettative del cliente, soddisfacendo ogni sua richiesta.
Sei alla ricerca di un’azienda che realizzi stand personalizzati? Restiamo in contatto
Stai cercando un’azienda che realizzi stand personalizzati per eventi fieristici? Scegli Leonardo Prezioso e non rimarrai deluso. Affidati all’esperienza di un’azienda leader nel settore da oltre trent’anni e approfitta dell’ampia gamma di servizi che offriamo pre, durante e post vendita. Vieni a trovarci nella nostra sede di Novate Milanese o contattaci telefonicamente per prenotare un servizio di consulenza preliminare, in grado di orientarti al meglio nelle tue scelte. Non aspettare, scegli la qualità del Made in Italy, scegli Leonardo Prezioso.