Il valore aggiunto che abbiamo sempre offerto va ricercato nella nostra storia di oltre 50 anni.

Migliaia di aziende hanno scelto la nostra realtà grazie alla professionalità imprenditoriale che abbiamo dimostrato sin dalle nostre prime realizzazioni.

veduta aerea del quartiere espositivo durante la Fiera Campionaria di Milano


Archivio Storico della Fondazione Fiera Milano.

veduta aerea del quartiere espositivo durante la Fiera Campionaria di Milano

Un interlocutore unico per ogni tipologia di allestimento

La Prezioso Allestimenti ha avuto la capacità di andare oltre alle esigenze dei propri clienti già all’inizio degli anni ’70, investendo nella formazione di un team che avesse le competenze adeguate per trovare soluzioni uniche, nell’acquisizione di macchinari per la produzione che potessero velocizzare ogni processo e dando spazio alla creatività dei propri designers.

Con la crescita economica degli anni ’80, la nostra realtà era già pronta a diventare il partner a cui affidarsi per essere protagonisti in un panorama di fiere ed eventi sempre maggiori, distinguendoci nell’ambiente per la nostra cura del valore estetico e della funzionalità degli allestimenti.

area espositiva Breda alla Fiera Campionaria di Milano del 1972
testata progettazione

Lo sguardo sempre verso il futuro

Nuovi materiali e nuove tecniche di costruzione caratterizzano gli anni ’90, con una richiesta sempre più grande di allestimenti creati con il legno: una falegnameria interna è ciò che ci ha permesso da subito di realizzare allestimenti personalizzati su misura, aggiungendo collaboratori specializzati alla nostra squadra.

Il nostro percorso sempre orientato al futuro ci ha permesso di prevedere ciò che il mercato richiedesse: oggi possiamo garantire degli allestimenti progettati e realizzati grazie alla sinergia tra l’esperienza acquisita, le competenze sviluppate e un team di lavoro che opera con passione e dedizione.

area espositiva Breda alla Fiera Campionaria di Milano del 1972

Archivio Storico della Fondazione Fiera Milano.

CONDIVIDI