Host Milano: la fiera dedicata al mondo dell’accoglienza e della ristorazione

Host Milano la fiera 2023:

A ottobre torna Host fiera Milano, appuntamento di riferimento per i professionisti dell’accoglienza e della ristorazione. Il programma della fiera prevede la presenza di illustri ospiti e un fitto calendario di eventi. Allestire uno stand a questa manifestazione rappresenta un’occasione d’oro per farsi notare e costruire relazioni durature e di successo.

 

Host Milano 2023: informazioni utili

Il prossimo autunno, precisamente da venerdì 13 ottobre a martedì 17 ottobre 2023, si svolgerà a Rho fieramilano la quarantatreesima edizione dell’evento globale Host Milano, appuntamento biennale immancabile per i professionisti del settore Ho.re.ca. I settori coinvolti sono vari e spaziano dal caffè al gelato, dai bar alla ristorazione professionale. Tra espositori e visitatori, saranno presenti migliaia di aziende provenienti da tutto il mondo.

Durante questo evento, dedicato al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, avranno luogo numerose iniziative facenti parte di diversi ambiti, tra cui:

  • gelato e pasticceria: sono previsti eventi tenuti da pasticceri di fama mondiale (come Iginio Massari), il campionato del mondo di cake design, premi mondiali dedicati al cioccolato, al gelato e al tiramisù e molto altro.
  • pane, pizza, pasta: passando dal dolce al salato, tra gli appuntamenti non si può non menzionare il campionato europeo della pizza.
  • ristorazione professionale: tra incontri e seminari verranno trattati temi molto importanti per l’industria, come la transizione digitale, la sostenibilità e l’acquisizione delle competenze.
  • convegni: al centro del centro espositivo sarà allestito uno spazio in cui conoscersi, aggiornarsi e confrontarsi, chiamato Food Technology Lounge. Qui varie associazioni, guidate da Confindustria, esporranno le migliori tecnologie presenti sul mercato.

014 Host Milano la fiera dedicata al mondo dell accoglienza e della ristorazione 0323 1

L’importanza dello stand per farsi notare

Gli appuntamenti internazionali di settore, se sfruttati al meglio, essere una grande occasione di visibilità. Allestire uno stand all’evento Host fiera Milano 2023 rappresenta una grande opportunità per:

  • farsi conoscere: le fiere sono tra le occasioni più adatte a costruire relazioni e farsi pubblicità. Avere uno stand attraente, infatti, consente di farsi notare.
  • posizionare il brand: le nuove tecnologie consentono di realizzare stand per fiere completamente personalizzati. Creare un allestimento che rispecchia al 100% la personalità del brand permette di affermare la propria identità ancora prima di avere contatti diretti con gli altri professionisti.
  • rafforzare i contatti con i clienti esistenti: presenziare alle fiere più importanti significa incontrare la maggior parte dei clienti e avere un’occasione per rafforzare le relazioni con loro.
  • acquisire nuovi clienti: perchè fermarsi ai clienti esistenti? A Host Milano si recano quasi tutti i professionisti del settore Ho.re.ca, e non bisogna lasciarsi sfuggire la possibilità di espandere la propria clientela.
  • entrare in una community innovativa: una manifestazione di calibro internazionale come Host Milano è in grado di creare uno scambio di idee tra i più innovativi esperti del settore e consiste in un’occasione da non perdere per entrare a far parte di una community lungimirante ed innovativa.

Vuoi un allestimento innovativo per Host 2023? Restiamo in contatto

Se lavori nel campo dell’accoglienza e della ristorazione e non vuoi lasciarti sfuggire l’opportunità di esporre alla fiera Host Milano 2023,  Prezioso Leonardo è il professionista che fa per te. Creiamo stand completamente personalizzati, in modo da rappresentare al meglio la personalità del tuo brand. Il nostro team è a completa disposizione, pronto ad aiutarti per farti notare da colleghi e clienti.

Contattaci!